Salta la descrizione e vai alle ricette
Anche per te sembra che la pausa pranzo non duri mai abbastanza e pensi di non avere mai il tempo per preparare qualcosa di semplice e allo stesso tempo sfizioso da portare con te a lavoro?
Ti assicuro che non sei l’unica! Anzi, questo è uno dei problemi principali che mi pongono le mie followers, soprattutto d’estate, quando oltre il tempo, ci si mette anche il caldo a complicare le cose! Stare troppo tempo davanti ai fornelli quando fa davvero caldo non fa altro che aumentare il nostro stress, e così nemmeno durante la pausa pranzo riusciamo a goderci il nostro meritato relax.
Questo problema mi ha portato a pensare a delle ricette ideali per risolvere questo problema. Ricette semplici e veloci da preparare, ma allo stesso tempo light e sfiziose, per godermi davvero la mia oretta di relax a metà giornata
Adesso sì che la mia pausa pranzo può definirsi tale, e potrebbe essere lo stesso te! Ecco una raccolta delle migliori 10 ricette da portare a lavoro.
Pancake salati, ricette veloci da portare a lavoro
Pronti in 10 minuti e facilissimi da preparare con pochissimi ingredienti, i pancakes salati sono anche comodissimi da portare ovunque. Inoltre sono ideali anche per uno spuntino o per chi ama fare colazioni salate e light. Pancake salati con salmone e pancake di spinaci sono due ricette che non dovresti assolutamente lasciarti sfuggire, se vuoi prepare piatti da portare in ufficio.
Insalata di riso, ricette da portare in ufficio
Cosa c’è di meglio di una bella porzione di insalata di riso quando d’estate il caldo ti fa quasi passare la voglia di mangiare piatti caldi? Queste ricette inoltre, oltre ad essere facili e semplici da preparare, sono anche estremamente salutari e soprattutto, saziano senza appesantire e dare quella sensazione di gonfiore, fastidiosissima quando dopo pranzo devi iniziare il turno pomeridiano.
Insalata di pollo light, piatti da portare in ufficio
Se per pranzo desideri goderti un po’ di carne bianca, chi ti dice che tu debba accontentarti del solito petto di pollo senza alcun condimento? L’insalata di pollo light, oltre a darti un tocco di allegria grazie ai suoi colori vivaci, è una ricetta veloce da preparare, fresca e soprattutto, è light! Grazie a questa ricetta da portare in ufficio, potrai goderti la pausa pranzo e iniziare il turno pomeridiano più serenamente.
Perché riuscire a mangiare sano e godersi ogni pasto anche quando si ha poco tempo per cucinare, è fondamentale per il proprio benessere sia fisico, che mentale! Dimentica quelle pause pranzo in cui la fretta e lo stress fanno da padroni, segui questi consigli e sono sicura che ti aiuteranno a migliorare l’intera giornata.
Se non vuoi più sentirti in colpa quando ti guardi allo specchio, ma non vuoi nemmeno rinunciare alla felicità di un buon piatto, seguimi sui miei canali social!
Ti basta scorrere la pagina e cliccare sui link Instagram o Facebook!